Pro inimicus sapientem an, ad cibo velit mollis mei, ne vim adhuc gubergren. Vis no intellegebat voluptatibus, vim an partem admodum copiosae.
Instagram

620 Eighth Avenue, New York, 10018.

info@all4home.theme

+(1) 212-556-3622

Blog

HomeSpazi FunzionaliAquaclean: per tessuti divani e sedie antimacchia (e antigraffio!)
Foto-Hans-divano tessuto aquaclean

Aquaclean: per tessuti divani e sedie antimacchia (e antigraffio!)

Come faccio con mio figlio, i miei due gatti e il cane? Mi sembra impossibile poter lasciare il divano senza copertura e vivere serenamente.

Non puoi immaginare quante volte ho sentito questa frase.

La prima a dirla è da sempre mia mamma (non per i gatti ma perché siamo 4 figli e abbiamo sempre avuto un cane in casa!)
Eppure una soluzione c’è.

Anni fa, quando uscì questa tecnologia, sinceramente ero un pò diffidente (come tutti, del resto!).

Allora decisi di fare un test, portando il Duca Hans (il mio Siberian Husky) a fare una prova diretta col tessuto studiato e realizzato appositamente per animali domestici. Da lì me ne sono innamorata.

Quando condividiamo casa con il nostro amico a quattro zampe è fondamentale cercare di creare uno spazio che permetta a te e a lui di vivere in serenità e senza privazioni.

Il tuo gatto/cane ha sfilacciato con gli artigli le sedie della cucina, il divano o ,ancora peggio, lo ritrovi lì, tutto spaparanzato, mentre dorme e sbava quando in realtà non gli è permesso. Prima di maledire le progenie del tuo animale domestico, ti spiego brevemente le caratteristiche di questa tecnologia di tessuti che, se non si fosse capito, consiglio vivamente a tutti coloro che hanno bambini/nipoti/animali domestici.

Tira un sospiro di sollievo: il tessuto Aquaclean respinge i peli del tuo gatto/cane, quindi si aspirano ed eliminano facilmente. Che bello non dover lottare a toglierli, vero?!

Io sono una persona molto ossessionata dalla pulizia. Però, diciamoci la verità, per quanto siamo lì a pulir loro le zampe per far si che non sporchino casa, permangono sempre dei residui che possono macchiare il divano o la tappezzeria, in generale! 🙁
Anche in questo, il tessuto Aquaclean ti permette di pulirlo facilmente: basta un pò di acqua.

Ma passiamo ai bambini.

I miei nipoti hanno l’abitudine a mangiare sul divano. Ad ogni morso di gelato al cioccolato o mentre corrono per casa con i pennarelli ho sempre vissuto col fiato sospeso. Guarda caso, ci sono elevate probabilità che proprio la punta di un colore o residuo di cibo finiscano lì sul tuo bel divano.

Immaginate la scena: me che inseguo i miei nipoti per casa e ad ogni lancio di pennarello mi tuffo sprezzante del pericolo per pararlo, provando a salvare così il tessuto. (Si, in quest’occasione le parate hanno lo stesso valore di quelle di Donnarumma durante l’Euro2020… “e che parate!”)

Con i tessuti Aquaclean, invece, non ho più di questi problemi perché le macchie domestiche come inchiostro, cioccolato, sugo. fango, crema, vino, grasso ecc. si eliminano facilmente (sempre con un pò di acqua).

Il divano, come le sedie in cucina o una poltroncina, bisogna godersele e viverle quotidianamente senza stress. Quindi il mio consiglio è, in fase di scelta del divano o ancor prima, del tessuto, richiedi la tecnologia Aquaclean e vuoi vivere più serenamente e vivere ogni aspetto della giornata in modo più soft.

Se hai bisogno di un consiglio o preventivo, contattaci. Saremo felici di aiutarti.

No Comments

POST A COMMENT