Pro inimicus sapientem an, ad cibo velit mollis mei, ne vim adhuc gubergren. Vis no intellegebat voluptatibus, vim an partem admodum copiosae.
Instagram

620 Eighth Avenue, New York, 10018.

info@all4home.theme

+(1) 212-556-3622

Image12
Behind The Design

Come sentirsi a casa

Il 5 marzo 2021, quando ufficialmente è nato Behind The Design (BTD), abbiamo comunicato al mondo qual è il nostro “IKIGAI”, ovvero il nostro scopo nella vita.

Nel corso degli anni con il costante bombardamento pubblicitario e i racconti dei clienti che avevano davvero ricevuto informazioni sbagliate perché era più importante che firmassero contratti e dessero acconti, ci sentivamo di dover fare qualcosa.

Da qui l’idea di guidare le persone durante questa scelta, aiutandole a fare chiarezza, a raccontare con trasparenza il “dietro le quinte” del settore arredo. L’obiettivo non è accaparrarsi il cliente ma aiutare la persona a realizzare la casa che ama che con tanti sacrifici ha acquistato o ha affittato e in cui è pronto a vivere, momenti felici o tristi che siano, ma sicuramente unici della sua vita.

Giuseppe ed Io, sebbene proveniamo da mondi diversi (io sono marketer e lui Interior Designer ed è nel settore in pratica da quando è nato!) abbiamo le idee chiare, forti valori su cui basiamo la nostra vita di coppia, una passione e un obiettivo in comune: voler contribuire nel nostro piccolo a far si che le persone scelgano i loro arredi dopo essersi informate.

Questo perché i “mobili” non sono solo dei prodotti usati per riempire degli spazi, ma arredi su cui poggerai delle foto che ritraggono momenti belli o con persone che ami; luoghi dove cucinerai per una festa o per un’occasione importante; spazi improvvisati dove fare videocall, lavorare, giocare con i tuoi figli o amici a quattro zampe; angoli di comodità e relax dove vedrai la tua serie tv preferita o leggerai un buon libro…

…insomma l’arredamento fa da sfondo alla tua vita quotidiana e noi, in questo, ci crediamo davvero.

E così abbiamo creato Behind The Design, impregnato di questa visione e plasmato nei valori in cui crediamo fortemente.

Ogni parola che leggerai, ogni singolo contenuto presterà fede alla trasparenza, all’affidabilità e alla sincerità.

BTD è come un figlio, lo tiri su e non sempre incontri feedback positivi.
Sicuramente andremo a scontrarci con visioni opposte alle nostre, decisioni diverse e ci sta che sia così!

Noi non siamo perfetti, ma crediamo che la tua casa sia molto più di riempire spazi. E’ empatia, sensazione, amore, passione. E’ unicità e noi vogliamo preservare esattamente il tuo essere unico, il tuo essere una persona con un’identità, una personalità, un nome e un cognome.

Lasciami dire un’ultima cosa: noi non siamo contro chi finge di fare il prezzo più basso, chi gioca a chiudere i contratti in modo poco trasparente per accaparrarsi i clienti non interessandosi a loro come persone.
Noi siamo dalla parte di chi VUOLE essere trattato come persona, ricevere aiuto da amici fidati e desidera scegliere qualcosa che va oltre al mero prodotto.

Siamo con chi è di VALORE e vuole preservare la sua unicità…sentendosi a casa.

 

Giuseppe e Filly

Behind The Design

La nostra BTD Crew

La BTD Crew è composta dalle persone che operano attivamente ``dietro le quinte``. Ma anche tu, con le tue domande su come arredare una casa e renderla unica come te, sei parte attiva della BTD Crew!

giuseppe puocci behind the design
Giuseppe Puocci
Interior Designer, Co-Founder

Detto anche ``Peppì``. Cresciuto a pane e ``mobili`` nella falegnameria di suo nonno nel negozio storico di famiglia.. Ama viaggiare, il Napoli, guardare le formula 1 e soprattutto provare diversi ristoranti e pizzerie (...è proprio un buongustaio!).

Filly e Hans behind the design
Filomena Pietrangeli
Marketer, Founder & CEO

Per tutti ``Filly``. Datele un buon libro e un bosco e la farete felice. Filly ama farsi lunghe passeggiate e adora gli animali, specialmente il suo Husky Siberiano ``il duca Hans``. Ha la passione per la cucina e ultimamente il pollice verde (o meglio...ci prova!)

Maria di costanzo graphic designer
Maria Di Costanzo
Graphic Designer

Maria si sente un pò buffa, ma in realtà è dolcissima, si rilassa cucinando e ama stare all'aria aperta, infatti appena può, tra una grafica e l'altra, va a fare lunghe passeggiate al lago. Sta cercando di portare la napoletanità al Nord.

Zayra Marigliano graphic e marketing
Zayra Marigliano
Social M.M. & Content Creator

Zayra ama tutto ciò che è il mondo digitale e la scrittura. E' amorevole e super timida (infatti per convincerla a fare questa foto che vedete c'ha messo un bel pò!) ma quando scrive ti fa davvero vivere delle esperienze surreali.