Pro inimicus sapientem an, ad cibo velit mollis mei, ne vim adhuc gubergren. Vis no intellegebat voluptatibus, vim an partem admodum copiosae.
Instagram

620 Eighth Avenue, New York, 10018.

info@all4home.theme

+(1) 212-556-3622

Blog

HomeInterior DesignLa BTD Crew al Salone del mobile 2021!
La BTD Crew al salone del mobile 2021 milano

La BTD Crew al Salone del mobile 2021!

Finalmente! Dopo un anno di stop causa Covid, quest’anno si terrà il Salone del Mobile (si chiamerà Supersalone!).

Anche noi della BTD Crew saremo lì dal 5 al 10 settembre a scoprire cosa c’è di nuovo. Quest’anno ci sarà anche Eurocucina, l’esposizione dedicata alle cucine che ha cadenza biennale, quindi vedremo in anteprima il design, l’innovazione tecnologica e tutte le migliori novità dei marchi made in italy.

Infatti, proprio in occasione del Salone del Mobile, nel nostro blog troverai un diario di bordo:

ogni giorno scriveremo articoli e ti faremo vivere passo dopo passo tutta l’esperienza pubblicando foto e anteprime, quindi rimani sintonizzato (e iscriviti alla newsletter per non dimenticartene!)

Torniamo a noi.

Parlavamo di Salone del Mobile e di novità…e noi già ne conosciamo una che non vediamo l’ora di ritrovare al Salone del Mobile 2021.

 

Scavolini BoxLife

Scavolini Boxlife è un sistema d’arredo che propone speciali armadiature pensate per spazi piccoli, loft, case cittadine.

Grazie ai sistemi di apertura a scomparsa (singola o doppia), a pacchetto, scorrevoli o a ribalta,  è possibile nascondere o contenere la cucina, la zona lavanderia, gli armadi della zona notte e perché no anche la zona living.

Inoltre, se hai un loft come questo in foto, puoi optare per un blocco centrale che ti permettere di dividere la cucina, dalla zona notte (posta alle spalle della stessa cucina), così da avere un tocco di eleganza e vivibilità anche per gli appartamenti più piccoli.

 

Sistema-boxlife-scavolini-casa-piccola-salone-del-mobile-2021

Scavolini Dandy Plus

Fabio Novembre, importante designer italiano artefice di tante icone di design, come la potrona Nemo,  ha ideato per Scavolini un progetto hi-tech dove la domotica diviene protagonista in cucina. Le linee della cucina Dandy Plus richiamano proprio il bestseller Scavolini degli anni ’80 (che prendeva il nome di Dandy, per l’appunto).

Pur apportando una profonda innovazione alla cucina, grazie alla possibilità di azionare Alexa per controllare elettrodomestici e domotica, questo modello è contraddistinto da linee morbide, texture decorative e colori vivaci.

 

cucina-scavolini-dandy-plus-2021-salone-del-mobile-2021

 

Che dire, siamo euforici e non vediamo l’ora di poter tornare al Salone del Mobile dopo un anno di stop e soprattutto, la cosa che ci rende più felici, è condividere tutte le novità, in diretta con voi.

Vi mostreremo foto e ulteriori dettagli qui sul blog quando saremo al Salone del Mobile 2021. 

No Comments

POST A COMMENT